Paga o supporta

Translate

giovedì 24 marzo 2016

Viaggi di Pasqua

Dopo i weekend di Carnevale e San Valentino, una nuova opportunità per viaggiare non tarda ad arrivare: ecco dove andare a Pasqua, per godersi al meglio i giorni di vacanza.


Dalle capitali europee ai viaggi oltreoceano, fino alle mete afrodisiache dell’Est: vi proponiamo 5 mete da non perdere, che renderanno migliori i vostri giorni di vacanza per il ponte di Pasqua 2016. I paesi scandinavi e la Thailandia sono destinazioni di viaggio che, soprattutto di recente, risultano essere le preferite dai viaggiatori esperti e da quelli alle prime armi.
Non a caso, infatti, sono moltissime le offerte e i pacchetti che riguardano città come Bangkok, prima meta che rientrano nella top 5 di Urbanpost viaggi: oltre a sorprendervi con i colori, la cultura e, se siete propensi a provare nuove emozioni, una cucina completamente diversa da quella italian, Bangkok non prosciugherà il budget. Su Bursoviaggi, per esempio, troverete Offerta All Inclusive     . Seguono Shanghai e New York, il sogno americano.

Man mano che ci avviciniamo all’Italia, torniamo in Europa: Oslo è la capitale, nonché la città più grande della Norvegia. Quì, dagli sport estremi alle meraviglie della natura, non ci sarà tempo per annoiarsi. Infine, per coloro che intendono viaggiare a Pasqua ma non hanno molto tempo, abbiamo pensato ad un classico italiano, Firenze, considerata una delle città italiane più belle, dal punto di vista architettonico e artistico.
Vacanza low cost

Nessun commento:

Posta un commento